Sabato 30 settembre, 9:45 – 18:30
Prezzo: un giorno CHF 30.- / due giorni CHF 50.- (***)
Centro Eventi di Cadempino, Via Industria 2, 6814 Cadempino
Due giorni di conferenze e dimostrazioni pubbliche per conoscere o approfondire l’argomento, con la partecipazione di vari professionisti svizzeri ed esteri
La medianità è un mezzo di educazione e di crescita personale importante, che permette una coscienza diversa della vita e della morte.
Durante questo fine settimana, il pubblico potrà assistere a conferenze, ateliers pratici, dimostrazioni pubbliche di medianità e di guarigione spirituale e Trance-Healing (vedi programma), e avrà la possibilità di poter interagire direttamente con i Medium, in quanto verrà adibito uno spazio conviviale personale, per ciascuno di loro.
Il compito di un Medium è quello di portare i messaggi dei nostri cari che sono tornati nel mondo spirituale (o Aldilà), insegnare la spiritualità e aiutare le persone nel loro cammino di vita. I contatti con i trapassati avvengono durante una consultazione personale con il medium o durante una dimostrazione pubblica di medianità di contatto.
In questo convegno alcuni medium saranno a disposizione per delle sedute private di medianità psichica e di contatto, di guarigione spirituale, di Trance-Healing e altre pratiche di sviluppo spirituale.
Non troverete partecipanti che praticano la cartomanzia, la veggenza o qualsiasi altra attività esoterica non in relazione al mondo spirituale.
Obiettivi del Convegno:
Permettere ai visitatori un momento d’incontro con vari medium e consulenti spirituali, conoscere il loro operato e le loro pubblicazioni
Sensibilizzare e informare le persone sulla medianità
Aprire alla spiritualità e alla crescita personale
Informare sulle varie possibilità di formazione
Trovare un aiuto per affrontare il processo di vita e morte
Comprendere la Trance-Healing
Conoscere l’arte medianica
***I biglietti si acquistano all’entrata, unicamente nei giorni di apertura dell’evento
Libero acesso a tutte le conferenze proposte, nel limite dei posti in sala e allo Spazio Incontri.
Eventuali sedute private sono da concordare con i medium, direttamente sul posto.
Bar analcolico all’interno del centro.
Oltre 300 parcheggi nelle immediate vicinanze (zona blu e a pagamento).
Demander des informations sur ce cours